Tante volte guardare il mondo con gli occhi di un bambino può darci la possibilità di creare cose semplici ma incredibili. E’ cosi che fanno i più grandi designer, prendono in mano un oggetto e tentano di dimenticarsi per cosa è stato creato, cercando di trovarne un nuovo utilizzo.
Cosi ho deciso anch’io nel mio piccolo di provare a fare come loro. Ho guardato un oggetto, un’oggetto che sicuramente è importante se dovessi raccontare la mia storia perché il mio papa era proprio un’elettricista, e ho iniziato a immaginarmelo in mille altre forme…
Cosi, una semplice lampadina è diventata da un momento all’altro un porta vaso di design perfetto per qualche fiore reciso. Sospesa in aria o con la sua base d’appoggio può completare qualsiasi ambiente, moderno e agè che sia.
Il pizzo in puncetto che circonda il foro, oltre a impreziosirla, la rende unica. Il giochi di trasparenza che crea il vetro insieme all’acqua quando viene attraversata dalla luce, fa sembrare proprio che si accenda.
Da sola o in un ensable, realizzabile in mille forme uniche e diverse, queste lampadine sono capace di rendere speciale qualsiasi ambiente.


